* EXTRA5 *
SCONTO del 5% per acquisti di almeno EUR 100 su Vini in bottiglia e Distillati
APPROFITTA del COUPON a fine carrello !!!

DOLCE VITA Tartufi al cioccolato in latta LA PERLA

24,00 €
Disponibile
Solo 2 rimasto/i

Scheda prodotto

Scheda prodotto
Cod.Art. LP05-200286
Paese di Produzione Italia
Marchio La Perla
Produttore La Perla
Regione Piemonte
Scadenza 6 mesi
Consumo per Fascia d'età Baby
Tipologia Contenitore IT Alimentari
Tipologia Alimentare
Quantità x Confezione 1
Formato (cl./gr.) 300
Dettagli

Confezione in metallo da collezione che omaggia l’Italianità, in versione tartufo di cioccolato, sia nei colori sia nei sapori.

Lasciati conquistare dagli irresistibili Limoncello e MeringaPistacchio e Lampone e Triple Chocolate: a ciascuno la sua coccola di piacere.

Zucchero, Burro di Cacao, Latte Intero in Polvere, Pasta di Mandorle (13%), Nocciola Piemonte IGP (9%), Pasta di cacao, Siero di Latte in Polvere, Granella di Torrone 3.5% (Nocciole, Miele, Zucchero, Sciroppo di Glucosio, Albume d’Uovo), Pistacchi (3%), Crispy Lampone 3% (Purea di lampone 81%, Zucchero 12%, Amido di mais), Granella di Cacao, Granella Croccante (Farina di riso, Zucchero, Amido di mais, Farina di mais, Oli vegetali (girasole e cocco in proporzioni variabili), Fibra vegetale (bambù), Farina di soia, Emulsionante: lecitina di soia e di girasole, Sale, Zucchero caramellato, Cacao in polvere, Aroma naturale), Polvere Lampone, Cacao in Polvere, Emulsionante: Lecitina di Soia, Pasta di Limone (Scorza di Limone 60%, Zucchero, Sciroppo di Glucosio), Aroma Naturale di Vaniglia, Aroma Naturale (Limoncello). Può contenere tracce di arachidi e altra frutta a guscio. (Origine materie primeUE / Non UE). Senza glutine. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Valori nutrizionali medi per 100g Valore energetico 2343kJ/560kcal Grassi 40g di cui saturi 17g Carboidrati 42g di cui zuccheri 37g Proteine 10g Sale 0.16g

Confezionato a mano.

Descrizione produttore
Cioccolateria La Perla

La Perla di Torino
30 anni di tartufi meravigliosi.

Il 1992 è l’anno in cui inizia una storia, quella di La Perla di Torino, che nasce dall’abilità di trasformare i limiti in opportunità. Il suo fondatore Sergio Arzilli, cresciuto nel laboratorio di pasticceria di famiglia, quando scopre di essere celiaco comincia a studiare l’arte della cioccolateria senza perdere gli insegnamenti ricevuti e intraprende un percorso che lo porterà con successo a creare un’azienda che oggi racconta l’eccellenza del cioccolato italiano.

Un progetto imprenditoriale che parte da un piccolo laboratorio dove Arzilli lavora alla creazione del prodotto che aveva in mente, studiandone tutti gli aspetti: il sapore, l’incarto, il nome. Così è nato il tartufo di cioccolato firmato La Perla di Torino, conosciuto oggi in tutto il mondo.

Da allora la piccola realtà artigianale degli inizi si è evoluta in un’azienda strutturata e votata all’innovazione, con una produzione senza glutine che comprende anche gianduiotti, creme spalmabili e tavolette insieme a linee di prodotti senza lattosio e senza zuccheri aggiunti per rispondere a esigenze di mercato sempre più strutturate.

.