* EXTRA5 *
SCONTO del 5% per acquisti di almeno EUR 100 su Vini in bottiglia e Distillati
APPROFITTA del COUPON a fine carrello !!!

PURO Crema spalmabile al Gianduja e Cioccolato LA PERLA

8,70 €
Disponibile
Solo 2 rimasto/i

Scheda prodotto

Scheda prodotto
Cod.Art. LP12-L112740
Paese di Produzione Italia
Marchio La Perla
Produttore La Perla
Regione Piemonte
Scadenza 12 mesi
Consumo per Fascia d'età Baby
Tipologia Contenitore IT Alimentari
Tipologia Alimentare
Quantità x Confezione 1
Formato (cl./gr.) 150
Dettagli

Crema gianduja spalmabile senza aggiunta di zuccheri, con edulcorante.

Il cacao della tradizione torinese si unisce all’irresistibile profumo della Nocciola, la carica perfetta per un inizio di giornata a cuor leggero.

Nocciola Piemonte IGP (35%), Edulcorante: Maltitolo (24%), Cacao in Polvere, Olio di Semi di Girasole, Latte Intero in Polvere, Burro di Cacao, Emulsionante: Lecitina di Soia, Aroma naturale di Vaniglia. Può contenere tracce di arachidiuova e altra frutta a guscio. Senza glutine. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi. Conservare in luogo fresco e asciutto. Contiene naturalmente zuccheri. L'eventuale presenza di grumi o di olio in superficie è un fenomeno naturale sinonimo di qualità del prodotto. Mescolare prima dell'uso. * solo con “Nocciola Piemonte IGP”

Valori nutrizionali medi per 100g Valore energetico 2253kJ/541kcal Grassi 44g di cui saturi 8.7g Carboidrati 30g di cui zuccheri 5g Proteine 11g Sale 0.1g

Descrizione produttore
Cioccolateria La Perla

La Perla di Torino
30 anni di tartufi meravigliosi.

Il 1992 è l’anno in cui inizia una storia, quella di La Perla di Torino, che nasce dall’abilità di trasformare i limiti in opportunità. Il suo fondatore Sergio Arzilli, cresciuto nel laboratorio di pasticceria di famiglia, quando scopre di essere celiaco comincia a studiare l’arte della cioccolateria senza perdere gli insegnamenti ricevuti e intraprende un percorso che lo porterà con successo a creare un’azienda che oggi racconta l’eccellenza del cioccolato italiano.

Un progetto imprenditoriale che parte da un piccolo laboratorio dove Arzilli lavora alla creazione del prodotto che aveva in mente, studiandone tutti gli aspetti: il sapore, l’incarto, il nome. Così è nato il tartufo di cioccolato firmato La Perla di Torino, conosciuto oggi in tutto il mondo.

Da allora la piccola realtà artigianale degli inizi si è evoluta in un’azienda strutturata e votata all’innovazione, con una produzione senza glutine che comprende anche gianduiotti, creme spalmabili e tavolette insieme a linee di prodotti senza lattosio e senza zuccheri aggiunti per rispondere a esigenze di mercato sempre più strutturate.

.